Migliori Ristoranti Per Mangiare In Agriturismo In Tutta Italia

Situato nella vicinanza di un'importante cittadina, Finale Ligure, e a pochi km dalle più belle località turistiche Liguri, distante 50m dalla strada e dallaspiaggia di Varigotti, l'agriturismo LA SELVA offre al turista tutte le attrazioni dei luoghi di mare, ma anche i piaceri di una dolce collina. Trovare questo ristorante abbastanza semplice,basta prendere l'autostrada ed uscire a campagna,proseguire per Campagna centro e seguire le indicazioni per Puglietta,una volta arrivati a Puglietta c'è l'indicazione per l'agriturismo,che dei simpaticoni hanno piegato,comunque se avete dubbi domandate,poi proseguire per qualche minuto e lo troverete sulla destra.Comunque dall'uscita dell'autostrada non sono neanche 10minuti di io grazie al mio tom-tom ci ho messo mezz'ora in più,facendomi fare delle strade che hanno dell'incredibile.

Si va dagli agriturismi fino ai bar, ristoranti e pizzerie, L'Arc di San Marc ad esempio propone oltre ai piatti convenzionali anche menù vegetariani con eccezionali verdure miste con semi ed erbe, tagliata e scaloppine di seitan, piatti a base di cereali integrali e tofu, inoltre si possono acquistare alimenti biologici nel piccolo negozio all'interno, all'Agriturismo Da Cucchiaro a Cergneu di Nimis invece dove il panorama e la cura del locale rendono il luogo molto speciale, si possono gustare cibi biologici della tradizione friulana e portate a base di vegetali, seitan, tofu e primi piatti vegetariani.

Sempre con un sorriso sulle labbra,sempre gentilissimi e a ringraziarti,in più si aggiunge una cucina casereccia fatta con i loro prodotti,in più si aggiunge la squisitezza di tali prodotti,in più una place adatta ai bambini,immersa nel verde,con tanti animali da vedere,in più un conto davvero eccezionale :1 antipasto immenso,2 primi,2 secondi,misto di formaggi con confetture,frutta,dolce,amaro,caffè,tanta acqua,vino e coca cola a soli 21,00€.

Agriturismo "Ai Pavoni di Trevisan Luciano, 60 km da Venezia, 10 daConegliano, ten km da Sacile, 10 km da Oderzo, nella campagna trevigiana dove trovi la semplicità della cucina trevigiana, con i suoi salumi formaggi cacciagione frutta e verdura di stagione e mette a Vostra disposizione un' ampia sala per festeggiare compleanni qualsiasi incontro oltre che ampi spazi per Pic-Nic con barbeque per poter degustare degli squisiti spuntini con i nostri prodotti.

Aggiornamento 2011: anche questa osmiza ha cominciato a prendere sul serio la sua qualifica di agriturismo e offre un ampio ventaglio di piatti caldi: cotechino e frittate, che avevamo già visto e apprezzato, adesso anche gnocchi, ombolo arrosto, altri arrosti, e una varietà di contorni e di dolci purtroppo abbiamo potuto fare pochi assaggi nuovi, e ci limitiamo a dirvi che la qualità degli affettati, e in particolare del prosciutto, si mantiene alta, che le verdure sott'olio peccano un po' per eccesso di peperoncino, e che lo strudel di ricotta si fa apprezzare, ma non entusiasma.

Questo agriturismo è il posto ideale per trascorre una vacanza speciale tra mare e montagna. Agriturismo immerso nella natura a pochi passi da Montepulciano e dal Lago Trasimeno. Agriturismo situato a Montefiascone, paese adagiato sul ciglio di un cratere con suggestivo panorama, offre alloggio in appartamenti.

Agriturismo immerso nella natura della Maremma Toscana, offre sistemazione in confortevoli poderi finemente restaurati. A Rapallo, nel contesto paesaggistico ed enogastronomico delle Cinque Terre, offre un saggio della tranquilla e naturale vita di campagna e una splendida vista mare.

L'azienda agricola si trova su un colle panoramico noto per le bellissime Strade dei Vini Chianti, Rufina e Pomino, immerso nella Val di Sieve, offre alloggio in Agriturismo appartamenti. Alloggi con decorazioni d'artista e arredi di gusto in edificio del XIX secolo in antico borgo sulla collina di Garlenda, a pochi km dal mare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *